Regolamento Prenotazioni Q-zar Cagliari

Regolamento Prenotazioni Q-zar Cagliari

1. L'accesso al locale è consentito solo ai PRENOTATI e ad ogni posto prenotato dovrà corrispondere un menù cena acquistato.


2. L'area di gioco è RISERVATA esclusivamente ai giocatori, nel caso di minori dovranno essere supervisionati da un genitore o da chi ne fa le veci. 

3. L'orario ricevuto via sms si intende di "ARRIVO", per evitare assembramenti è vietato venire prima nel locale e se lo si fa bisogna attendere all'esterno sino all'orario da noi indicato, (anche la consegna di un eventuale torta avverrà all'orario d'arrivo indicato nella prenotazione o comunque negli orari di apertura del locale NON PRIMA). La partita inizia sempre 20 minuti dopo l'orario d'arrivo mentre la cena 60 minuti dopo l'orario di arrivo e comunque sempre dopo la partita.

4. In caso di ritardo rispetto all'orario di arrivo concordato si rischia di perdere il turno, il posto al tavolo o di vedere ridotto il tempo di gioco effettivo. Uno dei nostri maggiori punti di forza è la puntualità, per questo motivo non possiamo permetterci di avere ritardi con i gruppi successivi.

5. Ogni Festa ha un orario di inizio e di fine prestabilito di 2 ore e 15 minuti dal momento dell'arrivo, è' pertanto indispensabile la puntualità e, allo scadere del tempo stabilito, liberare la sala per permettere di prepararla per i gruppi successivi.

6. Il numero di giocatori o di persone che ceneranno da voi prenotato viene garantito ma non possiamo assicurarvi posti ulteriori non concordati in arena o nei tavoli.

7. Nel caso di feste per bambini, gli adulti accompagnatori non pagheranno alcuna cifra, possono rimanere all'interno dell'arena di gioco, ma non avranno diritto né al posto in sala né ad alcun servizio della festa se non prenoteranno il posto a tavola e non usufruiranno di uno dei nostri PACCHETTI CENA. Per motivi di spazio, se non si usufruisce dei PACCHETTI CENA, è consentita al massimo la presenza di un 1 adulto accompagnatore per ogni bambino.

8. Non è consentito introdurre all'interno del locale alimenti o bevande senza averlo concordato anticipamene con lo staff, in ogni caso non è consentito portare e consumare prodotti che normalmente vengono venduti all'interno della nostra struttura. Per legge siamo direttamente responsabili per tutti ciò che viene servito e consumato nel nostro locale, pertanto per motivi igienico sanitari (H.A.C.C.P.) non si possono portare alimenti "Fatti in casa". Nel caso portiate una torta o dei pasticcini le loro confezioni, per poter essere conservate nei nostri frigoriferi, dovrà avere una dimensione massima di 50cm x 40cm e dovrà essere accompagnata da un documento che ne certifichi la provenienza (es. la ricevuta fiscale). Il taglio torta potrà essere fatto solo con le persone incluse nella prenotazione.

9. I tavoli a disposizione per un eventuale taglio torta vengono concessi solo in caso di prenotazione di uno dei pacchetti comprendenti la cena.

10. E' severamente vietato per motivi di sicurezza e igienici utilizzare per le torte di compleanno candele che non siano di "cera classica" (sono pertanto vietati fuochi pirotecnici, scintillanti etc.).

11. Sarà cura del genitore organizzatore della festa occuparsi del taglio e della distribuzione della torta agli invitati. Dovrà anche assumersi la responsabilità del controllo dei bambini invitati.

12. Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE a tavola. E' assolutamente vietato girare nell'area giochi con bevande e cibi di vario genere.

13. Se non si occupa il numero massimo di posti disponibili in arena nell'orario da voi scelto esiste sempre la possibilità di giocare con altre persone estranee al vostro gruppo (i gruppi saranno comunque omogenei e formati da coetanei).

14. All'atto della prenotazione dovrà essere comunicato il n° presunto dei partecipanti, da confermarsi telefonicamente a cura del prenotante 4 giorni prima della festa. Il costo della festa sarà calcolato sui presenti. In caso di assenti rispetto ai confermati, saranno conteggiati anche questi ultimi con una tolleranza del 15% sul totale. I festeggiati sono conteggiati nel numero complessivo dei partecipanti alla festa.

15. L'ingresso alla zona di gioco è consentito solo ai giocatori e in caso di minori ad un accompagnatore e previa autorizzazione da parte dello staff.16. Per esigenze condominiali è stata installata una sbarra all'ingresso dello stabile e non è consentito l'ingresso allo stesso a qualsiasi veicolo se non previa autorizzazione e per giustificati motivi. Pertanto avvisiamo tutti i clienti (ed i loro ospiti) che si potrà usufruire solo ed esclusivamente dello spiazzo all'esterno dello stabile.

17. Qualora non venisse confermata la prenotazione nei termini indicati nel messaggio di "ricevuta" prenotazione la stessa verrà automaticamente annullata senza ulteriore avviso.

18. I GENITORI e ACCOMPAGNATORI devono: - Accettare la piena responsabilità di supervisionare i bambini per tutto il tempo di permanenza all'interno dell'arena di gioco e del locale; - Assicurarsi che i loro bambini siano capaci di utilizzare i giochi in piena sicurezza e anche nel rispetto degli altri bambini; - Spiegare le regole del gioco e monitorare il loro comportamento. 

19. Nell'area giochi è ASSOLUTAMENTE VIETATO accedere con bibite, gomme da masticare, caramelle e alimenti di vario genere. 20. I bambini con età inferiore agli 8 anni devono essere sorvegliati con maggiore cura e possono giocare solo se sono in grado di muoversi in maniera autonoma.

21. La Direzione non custodisce i beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto, danneggiamento, deterioramento di oggetti personali introdotti nell'arena.

22. Eventuali cartelli informativi affissi in bacheca o all'interno del locale, costituiscono parte integrante del presente regolamento, quindi dovranno essere rispettati.

23. È VIETATO arrampicarsi sui giochi o gli arredi in sala e sui pannelli dell'arena.

24. È VIETATO correre all'interno dell'arena e in sala.

25. È VIETATO tenere il fucile all'altezza del viso all'interno dell'arena.

26. È VIETATO tenere il fucile con una sola mano all'interno dell'arena.

27. È VIETATO qualsiasi tipo di contatto fisico atto a disturbare gli altre partecipanti all'interno dell'arena e in sala.

28. È VIETATO stare inginocchiati o sdraiati a terra all'interno dell'arena e in sala.

29. È CONSIGLIATO stare ad almeno 1 metro di distanza dagli altri giocatori durante le varie fasi del gioco.

30. All'interno del locale è assolutamente VIETATO FUMARE.

31. La Direzione non risponde in caso di interruzione del servizio dovuto a cause non dipendenti dalla propria volontà (eventi naturali, pandemie, etc.) Pertanto nessun rimborso ne risarcimento verrà riconosciuto.

32. OGNI RESPONSABILITA' in ordine a danni a persone e/o cose, causate dai bambini a terzi e/o a se stessi, ricade sui genitori o su chi ne fa le veci, per omessa vigilanza del presente Regolamento e per violazione degli Artt. 2043, 2048 del Codice Civile Italiano. All'interno del locale è consentito fotografare e fare video solo ed esclusivamente ai propri bambini D. lgs 196/03.33. SI DA' ATTO CHE TUTTI GLI UTENTI hanno preso visione delle sopra riprodotte norme comportamentali e ne abbiano accettato incondizionatamente la validità e l'efficacia ai sensi dell'Art. 1321 C.C.

34. L'ingresso è subordinato alla presa visione e all'accettazione del presente regolamento e dei vari avvisi esposti all'interno del locale.

35. LA MANCATA CONTESTAZIONE alle norme sopra richiamate comporterà accettazione tacita ad ogni effetto di Legge.

36. L'ingresso è subordinato alla presa visione e all'accettazione del presente regolamento e dei vari avvisi esposti all'interno del locale.

37. Per qualsiasi necessità rivolgersi alla direzione.