Domande Frequenti

Da che età è possibile giocare?

Il Laser-Tag è consigliato dai 6 anni in sù, mentre la realtà virtuale dai 10 anni in su.

Avete una sala d'attesa per i genitori e per chi accompagna i giocatori?

Il nostro locale viene erroneamente associato ad una sala feste, ma è più paragonabile ad una pizzeria con in più la sala giochi, pertanto non abbiamo una sala d'attesa. Chiunque si trattenga, per avere dei posti a sedere, deve necessariamente ordinare e consumare.

Avete dei pacchetti per festeggiare compleanni o altri eventi?

Abbiamo varie soluzioni adatte a tutte le età per permettervi di festeggiare da noi il vostro evento che sia un compleanno, una serata tra amici o una qualsiasi altra ricorrenza. Visita le varie sezioni del sito per scoprire il nostro mondo e le nostre offerte, se poi non trovi quello che cerchi compila il modulo "INFORMAZIONI" e scrivici la tua richiesta.

Quanto costa?

I prezzi non li troverai indicati sul sito perchè le variabili sono tante e rischieremo soltanto di fare confusione, posso dirti però che sono più bassi  di quanto pensi e che le soluzioni sono talmente tante che tra di loro troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze. Per conoscere i prezzi relativi alle nostre offerte compila il modulo "INFORMAZIONI" che trovi a lato.

E' obbligatorio prenotare?

La prenotazione non è obbligatoria ma è consigliata per evitare di venire inutilmente o di dover attendere tanto.

Come posso contattarvi?

Per contattarci puoi usare gli appositi moduli per le "INFORMAZIONI" e le "PRENOTAZIONI" che trovi sul sito, o in alternativa puoi chiamarci o inviarci un sms al 3290335425. Se non rispondiamo è perchè siamo chiusi o impegnati con altre telefonate o con i gruppi in sala. Se non vuoi attendere inutilmente il consiglio è sempre quello di usare gli appositi moduli o di inviarci un sms.

Posso portare alimenti o bevande dall'esterno?

E' consentito portare la torta purchè sia confezionata e accompagnata da elenco ingredienti e allergeni o la ricevuta fiscale. Non è consentito portare e consumare all'interno del locale torte fatte in casa ed in genere altri alimenti o bevande portate dall'esterno.

E' obbligatorio giocare oppure si può anche solo cenare?

Si può venire nel nostro locale per giocare a Laser-Tag, fare la nostra Escape room Vr, cenare o prendere un aperitivo, oppure per abbinare le varie cose tra di loro. Se avete delle esigenze diverse da quelle descritte scrivetecele nell'apposito modulo "INFORMAZIONI", troveremo sicuramente la soluzione migliore per voi.

Qual'è il numero minimo e il numero massimo di partecipanti?

Il numero minimo di partecipanti per il Laser-tag è di almeno 2 ma consigliamo almeno 6 persone per rendere l'esperienza di gioco il più piacevole possibile ( soprattutto le prime volte ). Il numero massimo nel caso di gruppi di bambini  è di 30 contemporaneamente, nel caso degli adulti consigliamo massimo 20.

Il numero minimo di giocatori per L'Escape Room vr è di 2 e il massimo di 8 per stanza, nel caso di gruppi superiori a 8 si possono occupare entrambe le stanze sino ad un massimo di 16 giocatori.

Per prenotare o avere informazioni devo venire personalmente da voi?

Per prenotare o avere informazioni potete usare gli appositi moduli che trovate a lato di tutte le pagine del sito oppure potete chiamarci al 3290335425. Non è necessario venire da noi personalmente e nel caso decidiate di farlo vi consigliamo di inviarci preventivamente un sms per verificare che il locale sia aperto e il responsabile sia disponibile in quel momento.

Possono giocare i bambini insieme agli adulti?

I bambini possono giocare tranquillamente con  gli adulti, per politica aziendale permettiamo però solo agli adulti legati alla vostra prenotazione di giocare con i bambini, eventuali accorpamenti con altre persone verranno fatti in maniera omogenea.

A chi non è adatto il gioco?

Il gioco è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza ( potrebbero venire colpite accidentalmente dai giocatori in movimento );

Persone epilettiche ( alcuni giochi di luce potrebbero dare fastidio alle persone con questa patologia, in accordo con il resto dei giocatori è possibile disattivare tali effetti ) ;

Bambini al di sotto dell'età consigliata di 6 anni ( per quanto il gioco sia del tutto innocuo, bambini troppo piccoli potrebbero avere difficoltà ad indossare l'attrezzatura o rischiare di venire urtati da giocatori più grandi di loro ).


Contattaci

Qzar Lasergame

S.p. 8 km 2.850 Sestu (CA)

Modulo informazioni a lato

qlasergamecagliari