Il Natale al Q-ZAR è in pericolo: torna la minaccia del Grinch!

23.11.2022

Le festività natalizie iniziano ad avvicinarsi freneticamente e al Q-Zar è arrivata una lettera da una vecchia conoscenza che quest'anno vuole fare il suo ritorno.
Un personaggio ormai simbolo del Natale ma che allo stesso tempo vuole mettere i bastoni tra le ruote a chiunque voglia festeggiarlo!
Chiaramente stiamo parlando del dispettoso ma simpaticissimo Grinch, che con le valigie cariche in spalla è pronto a riportare il caos nella nostra arena!
Qualcuno avrà il coraggio di opporsi ai suoi terribili scherzi e alla sua mira infallibile?

Il Grinch non ha regole: caos all'interno del Q-ZAR!

È bene essere pronti per ogni imprevisto, perché il Grinch ama infrangere le regole! 
Con il nostro equipaggiamento preso in prestito (spesso senza il nostro permesso), potrà partecipare a qualunque partita senza il minimo preavviso, bersagliando i giocatori di entrambi i team: il mostriciattolo verde, infatti, non ama fare gioco di squadra e sparerà chiunque gli si pari davanti, creando un'atmosfera dinamica e imprevedibile.
Infine, forse perché impegnato ad escogitare uno dei suoi piani malvagi o forse perché il suo lato pigro talvolta prende il sopravvento, non aspettatevi di incontrarlo in ogni partita, potrebbe prendersi una pausa!

Supporto al Q-ZAR: c'è una taglia sopra il Grinch!

Aiutarci a respingere le prepotenze del Grinch non sarà uno sforzo invano, ma verrà ricompensato a dovere.
Il valido pistolero che riuscirà a colpirlo più volte e che allo stesso tempo sarà riuscito ad evitare più colpi possibili, vincerà un buono che comprende una partita gratuita, una delle nostre pizze classiche e una bibita! 
Non abbiate timore e tenete gli occhi aperti, abbiamo bisogno del vostro supporto per dargli una bella lezione!

Grinch buono o cattivo? Adrenalina al Q-ZAR!

Nonostante sia un combina guai sempre pronto a mettere in pratica le sue marachelle, il Grinch ha comunque un animo buono ed è amico dei bambini!
Rimetterlo in riga è necessario per proteggere il Natale al Q-Zar e soprattutto l'ordine all'interno dell'arena!
Se in partita ci sono solo adulti però, è necessario prestare maggiore attenzione... Una versione più malvagia del Grinch potrebbe fare incursione nell'arena!
Il piano comunque rimane sempre lo stesso: mirino puntato e pronti a fare fuoco. Ci sarà un altro temibile bersaglio oltre ai membri della squadra avversaria!