Come si gioca

Lo scopo del gioco è quello di accumulare più punti per la propria squadra, colpendo i componenti della squadra avversaria evitando di essere colpiti meno possibile per poi conquistare la loro base più volte possibile.

Ci si divide in due squadre, da un minimo di 1 giocatore sino ad un massimo di 10 componenti ciascuna. Una indosserà i corpetti rossi l’altra qualli verdi.

Prima di iniziare la partita si entra in sala briefing dove vi verranno illustrate le regole fondamentali del gioco, poi in sala vestizione potrete indossare i corpetti e prendere i vostri fucili.

Al termine di questa fase. Siete pronti per entrare in arena!

Una volta entrati troverete i "CARICATORI" dove ricaricare i fucili per inizare la partita. Dovrete muovervi furtivi all’interno dei 300 mq dell’arena, nascondendovi nel labirinto, dietro le pareti per non essere colpiti, e contemporaneamente cercando di colpire gli avversari che cercheranno di conquistare la vostra base, se sarete abili, potrete conquistare la base avversaria.

Durante la partita il vostro fucile vi darà informazioni, avvisandovi quando siete stati colpiti o quando dovete passare dal caricatore perchè avete finito i colpi o le vite. Un supervisore terrà d'occhio le dinamiche del gioco per assicurare che tutto si svolga in totale sicurezza.

Al termine del gioco, vi verrà richiesto di passare per l’ultima volta ai caricatori che leggeranno i vostri punteggi, quindi potrete rientrare nella sala vestizione.

Siete ora pronti a ricevere le vostre pagelle, dove potrete leggere i vostri riusultati e il punteggio della vostra squadra e analizzare le statistiche di gioco.

In caso di gravidanza, o problemi fisici, si prega di avvisare il personale.
AVVISO PER LE RAGAZZE:   NON DIMENTICATE DI PORTARE LE SCARPE BASSE